Montauk, NY

by Jayma Cardoso

Set 2013

Jayma è proprietaria e founder del The Surf Lodge di Montauk.

 

 

La colazione perfetta

Solitamente faccio colazione al Naturally Good Market: uova, salsiccia e sandwich al formaggio. Anche se il formaggio non è vero formaggio e la salsiccia non è vera salsiccia (sono entrambi di soya), il sapore è lo stesso. Spremuta d’arancia e caffè. E poi mi siedo sulla spiaggia a guardare le onde.

Il delivery preferito

Non è facile trovare l’home delivery a Montauk. Non è come New York dove puoi avere qualsiasi cosa, e intendo davvero qualsiasi cosa, consegnata a domicilio. Quindi rispondo take-away cinese, Chicken Broccoli, delizioso.

Il tuo indirizzo segreto

Lasciata la Old Montauk Highway, proprio prima di entrare in paese, c’è una vista fantastica. Puoi parcheggiare l’auto solo per un’ora, e intendo precisamente un’ora, perché a East Hamptons amano fare le multe. Scendi in spiaggia, non c’è nessuno e a volte un’ora di sole è quello che ci vuole.

Il pranzo della domenica

Al St. Peter’s Catch. Prendo un Lobster Roll da asporto con salsa di tonno, una porzione di peperoncini Jalapeno e una confezione di Ritz. Puoi mangiare sulle panchine da pic-nic o camminare qualche isolato fino ad arrivare in spiaggia. Il cibo è più buono di fronte all’oceano.

Il tavolo dell'anniversario

Direi al Dave’s Grill. È davvero pittoresco ed è uno dei miei posti preferiti per cenare, il cibo è anche meglio dell’atmosfera e questo la dice lunga.

La cena con gli amici

The Crow's Nest. Ha una bella vista e un’atmosfera vivace, è il posto giusto per ritrovarsi con gli amici e ascoltare quello che hanno da raccontare sulla spiaggia, sulle barche, sulle onde o sulla giornata.

Se perdessi le chiavi di casa, in quale hotel prenderesti una stanza?

Dal mio amico Patrick, al Blue Haven Hotel, sul porto. Posso chiamarlo a ogni ora e, se ho perso le chiavi di casa, probabilmente ho fatto le ore piccole. Altrimenti all’East Deck Motel che è a Ditch Plains e puoi addormentarti ascoltando il fragore delle onde.

Back to site top