Brooklyn, NYC

by Fiorella Valdesolo

Mar 2013

Fiorella è scrittrice e freelance editor. Vive a Brooklyn. Nell'estate del 2012 ha fondato (con Michele Outland) Gather Journal, un food magazine semestrale. Una fonte di ispirazione dove tornare continuamente. fiorellavaldesolo.com

 

 

La colazione perfetta

Mezza baguette con burro fatto in casa e una tazza bollente di latte al Runner & Stone o, dopo una lunga nottata nel weekend, sandwich con uovo appena cotto e bloody mary al Fort Defiance.

Il delivery preferito 

The Splendid Spoon è una deliziosa compagnia con sede a Greenpoint, che offre abbonamenti mensili con i quali puoi ricevere direttamente alla porta di casa abbondanti porzioni di zuppe caserecce a base di verdure come ratatouille, fagioli o cavolo riccio.

Il tuo indirizzo segreto

Non è un segreto per chi vive a Clinton Hill o nei dintorni, ma credo che la Locanda Vini e Olii sia uno dei migliori ristoranti italiani di NY. Nessun altro cucina una trippa così deliziosa.

Il pranzo della domenica 

Ostriche e un enorme gustoso hamburger da Prime Meats.

Il tavolo dell’anniversario 

Se per qualche miracolo riuscissi ad ottenere una prenotazione, il menu a prezzo fisso di Chef's Table at Brooklyn Fare è assolutamente divino. Altrimenti, un’abbuffata di carne grigliata a St. Anselm.

La cena con gli amici   

I miei posti preferiti cambiano a seconda delle stagioni: d’inverno adoro le luci soffuse e l’atmosfera accogliente della stanza sul retro del Rye, mentre nei mesi estivi il ristorante Roberta's.

Se perdessi le chiavi di casa, in quale hotel prenderesti una stanza?

Il nuovo Wythe Hotel a Williamsburg.

 

 

 

Back to site top